Avrei bisogno di una ventina di titoli di canzoni natalizie. Sono giorni che ci penso (devo fare un favore ad un collega) ma mi vengono in mente solo quelle tradizionali![]()
Avrei bisogno di una ventina di titoli di canzoni natalizie. Sono giorni che ci penso (devo fare un favore ad un collega) ma mi vengono in mente solo quelle tradizionali![]()
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
è il collega marocchino?
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
No, non è lui.
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
ti servono delle canzoni alternative a quelle tradizionali? te ne passo un po', ma sono le classiche...
Santa Claus is coming in the town
Astro del Ciel
All I Want for christmas is you
Bianco Natale
We Wish you a merry Christmas
Happy Christmas
E' quasi Natale
Noel noel
Adeste Fideles
Gloria Christmas Song
In notte placida
Jingle bells
jinlge bell rock
happy christmas
o tannenbaum
stille nacht
tu scendi dalle stelle
last christmas
comunque wikipedia ha una pagina ricca di titoli http://it.wikipedia.org/wiki/Categor...zoni_natalizie
![]()
Grazie Alex, terrò per buone quelle che mi hai dato tu.