Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Wordpress problematico: install.php

Ciao,
    ho un problema riguardante il mio sito, è stato creato e installato Wordpress con il Linux Application Panel di Aruba. Il sito è http://www.carnevaledeiragazzi.it/2014 e guardando con filezilla è tutto ancora lì, il problema è che adesso compare questa pagina dalla quale non si riesce neanche ad andare avanti impedendo di inerire un nome utente indicando che esiste già, come faccio??
    Grazie

E' una cosa molto strana. Non riesci a resettare tutto?

Non saprei come, il problema è che esistendo ancora i contenuti intesi come template e contenuti non posso perderli, rifarlo sarebbe troppo lungo (il tema è stato tradotto in italiano ed i contenuti derivano anche da anni scorsi)...

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    ma se punti direttamente la root che succede?
    Fai backup della situazione attuale, almeno potrai sempre ripartire da quì, quindi backuppa db e tutto il sito
    Poi rinomina o cancella (rinominandole fai prima) le cartelle wp-admin e wp-includes, stessa cosa con tutto ciò che è presente nella root, tutti i files insomma.
    Fatto ciò (MI RACCOMANDO IL BACKUP) carica una versione pulita di wp, quindi le cartelle wp-admin, wp-includes ed i files, quindi prova a riavviare il sito e segui le istruzioni
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Sembra che nel database manchino le informazioni sul titolo del sito e l'indirizzo e-mail, mentre c'è l'informazione sull'utente amministratore.
    Se hai la possibilità di accedere direttamente al database, dopo averne fatto un backup, fai così:
    - vai nella tabella wp_users (potrebbe avere un prefisso diverso da wp) e verifica se effettivamente c'è la riga relativa all'utente amministratore (tu dovresti sapere qual è lo username)
    - vai nella tabella wp_options (potrebbe avere un prefisso diverso da wp) e verifica se ci sono le righe relative alle option_name siteurl, blogname e admin_email: se non ci sono, aggiungile mettendo l'indirizzo base del sito (http://www.carnevaledeiragazzi.it/2014/) per siteurl, il nome del sito per blogname e il tuo indirizzo e-mail per admin_email; verifica anche che ci sia l'option_name "home" e che abbia come valore l'indirizzo base del sito
    Ultima modifica di partime; 06-12-2013 a 11:12

Tag per questa discussione

Permessi di invio