Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Far spuntare solo la home del sito

Salve,
    c'è una cosa che non riesco a capire sull'indicizzazione dei siti,vediamo se qualcuno riesce ad illuminarmi.
    Quando scriviamo il nome di un sito su google ci viene restituita la home del sito come primo risultato e negli altri risultati siti in cui è presente il nome del sito.
    Perchè invece nei miei siti google restituice come primo risultato la home del sito e negli altri risultati tutti i vari articoli del mio sito ?
    E' una cosa che noto in tutti i siti, come si fa a far spuntare solo la home del mio sito e non tutti gli articoli pur facendoli indicizzare a google ?

cioè vuoi che la serp sia riempita da altri siti invece che dal tuo??
    sinceramente non capisco questo masochismo...

comunque ti sbagli, non esistono regole fisse, google cerca di far vedere semplicemente quello che ogni visitatore si aspetta da una determinata parola chiave.

in ogni caso... guarda che google personalizza i risultati!
    hai cancellato i cookie sul tuo brobser prima di fare questi test?
    Ultima modifica di passante; 05-12-2013 a 17:15
    lavoro per google?

teoricamente comunque tramite webmasters tools oppure puoi indicare se alcuni link non vuoi che appaiano nelle serp
    altrimenti puoi fare la stessa cosa tramite il file robots.txt

Quote Originariamente inviata da David125 Visualizza il messaggio
    puoi indicare se alcuni link non vuoi che appaiano nelle serp
    ha detto "pur facendoli indicizzare a google"... quindi non vuole de-indicizzare quegli articoli!

vuole solamente toglierli dalla prima pagina della ricerca fatta digitando la parola chiave che risponde al nome del sito.
    in poche parole vuole peggiorare il loro posizionamento sotto una determinata parola chiave.
    lavoro per google?

Permessi di invio