Salve a tutti;
vorrei presentare il mio nuovo sito (cross-post)
Il sito è funzionante, ma deve ancora essere riempito il database ad esso collegato. Scusate la grafica, ma attualmente è passata un po in secondo piano...
Come vi sembra?
Salve a tutti;
vorrei presentare il mio nuovo sito (cross-post)
Il sito è funzionante, ma deve ancora essere riempito il database ad esso collegato. Scusate la grafica, ma attualmente è passata un po in secondo piano...
Come vi sembra?
Ultima modifica di cavicchiandrea; 13-12-2013 a 14:22
Ma sbaglio o l'avevi già presentato in un altro messaggio? Forse non in questa sezione...
Comunque a me sembra non finito, quindi è impossibile da pubblicizzare e commentare ora in questa sezione.
Il box in mezzo è poco leggibile.
Quando seleziono un editore, i due tasti e a volte anche il menu a tendina del titolo vanno alla riga seguente creando un effetto sgradevole.
Una volta selezionato un editore e un titolo, premo su "Cerca" e mi si presenta una pagina priva di informazioni utili: a che serve?
Quel link "Torna alla home" non si distingue dal resto del testo, quindi non sembra neanche un link.
Per me è completamente bocciato in tutto, sembra più un esercizio scolastico fatto per imparare i rudimenti dell'HTML.
Di sicuro al momento non è un sito web, non di qualche utilità.
Lo dovresti presentare quando sarà riempito con qualcosa di utile, ora non è presentabile.
Ultima modifica di partime; 12-12-2013 a 16:34
Ricordi bene: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2898867