Salve, lo so che il titolo sembra già un programma ma in effetti è quello che mi servirebbe vi spiego a cosa serve il mio script, ho creato una pagina in html e php però per rendere dinamica la cosa ho creato un piccolo div dove includo delle funzioni che al caricamento della pagina sono nascoste, ora cosa succede, siccome ho molteplici post che sfruttano lo stesso tipo di div ma con id diverso, avrei bisogno di aprirlo e chiuderlo con il passaggio del cursore.

Vi spiego meglio postando il codice

codice HTML:
<a href="#" class="hover_mod" id="12"><span class="glyphicon glyphicon-pencil"></span></a>

<div  class="box_modifica nascondi" id="mini_box_12">
      box nascosto
</div>

<a href="#" class="hover_mod" id="13"><span class="glyphicon glyphicon-pencil"></span></a>

<div  class="box_modifica nascondi" id="mini_box_13">
      box nascosto
</div>
sia a href che il div sono praticamente attaccati, ma in ogni caso non so come fare per tenere aperto il div box_modifica fino a quando il cursore si trova o su a href o sul box_modifica...

codice:
       $(".nascondi").hide();

$(".hover_mod").hover(function(){
            $(".nascondi").hide();
            $("#mini_box_"+$(this).attr('id')).show();
        });
per adesso riesco a fare solo una cosa, il div precedentemente aperto si chiude solo se passo su a href.... come posso modificare il mio codice in modo da chiudere questo div se non ci sono più sopra con il cursore ????