Salve a tutti, primo post
Ho appena pubblicato un sito (questo) seguendo attentamente tutorial e guide (tra cui quella di html.it) sull'argomento responsive. Premetto che per il cliente non è un fattore prioritario, e visto che non mi riusciva di risolvere alcuni pesanti bug che si presentavano soprattutto sui dispositivi Apple (smart e tablet) ho deciso di eliminare griglie fluide e misure em, finalizzando il sito come statico (flex-slider a parte si intende), in modo da avere una visualizzazione perlomeno decente su normali smartphone.
Durante lo sviluppo, ho impostato i breakpoint come da prassi, e sui vari emulatori tutto funzionava per il meglio, salvo poi rivelarsi un disastro alla prova effettiva: su iphone e ipad il sito sbrocca malamente, me ne viene visualizzata solo la metà in verticale e manca tutta la parte relativa al footer e alla zona contatti.
Siccome non riesco a venirne a capo, mi chiedevo se qualcuno qua sul forum fosse in grado di darmi qualche suggerimento al riguardo, magari dando un'occhiata al main css.
Un grazie anticipato e spero di non aver sbagliato niente