Buon giorno;
E' da questa mattina alle sei che mi scervello.
Tutto funziona perfettamente; il valore viene passato correttamente, spedito, ricevuto nella cartella "posta in arrivo" (non spam) ed il testo stampato e' ben visualizzato.
Fino a qui tutto ok, se non per le ultime tre righe del testo nella mail che vengono visualizzate in un'unico rigo.
Ho un problema che non riesco a risolvere!
Queste tre righe di testo si trovano in un tag "value=" nel codice html di una pagina .asp.
Vorrei che queste tre righe vengano impaginate nel corpo della mail l'una su l'altra e non tutte tre su un'unico rigo.
Ho provato con " & VbcrLf & " in tutte le salse, ma non funziona.
Nemmeno <br/>, Vbcrl, Vbcrf, <P>, \r (niente!)
Qual'e' il modo per far trascrivere queste tre righe contenute nel tag "value=" nel corpo del messaggio di una mail l'una su l'altra trasferendole come valore dal tag "value=" al codice asp?
CODICE:
value=" (Primo rigo testo) -segue un a capao- (secondo rigo testo)-Indirizzo IP: <%Response.Write(Request.ServerVariables("remote_a ddr"))%> - (terzo rigo testo) -Browser tipo: <%Response.Write(Request.ServerVariables("http_use r_agent"))%> - "
Se qualcuno ha la gentilezza o la grazia di illuminarmi togliendomi questo rompicapo, gli sarei davvero grato.
Grazie
Nicola![]()