non mi interessa che sia un pc "da gamer" con una scheda grafica potentissima... mi interessa che:
- sia veloce
- che mi permetta di usare liberamente programmi come adobe premiere e photoshop e simulatori come questohttp://www.flightgear.org/
- che mi permetta di tenere aperti più programmi contemporaneamente
- che si rovini il meno possibile nel tempo (vorrei tenerlo buono per almeno 5-6 anni..)
- che non abbia problemi con navigazione etc.
il sistema operativo (windows 8 64x ) me lo da un amico e mi servono TUTTE le componenti (HDD, case, scheda madre, sistema refrigerante, ram, masterizzatore, scheda wireless, processore, alimentatore, scheda video (?) e, se ci sta nel budget, una scheda audio (suono la chitarra, mi piace registrarmi e potrei anche usare un microfono a condensatore... quindi mi servirebbe una scheda audio che abbia una ingresso XLR con phantom) ... comunque come se ci fosse: in futuro intendo prenderla per registrare in modo semiprofessionale in casa, e... boh, penso ci sia tutto... comunque mi serve tutto)
grazie in anticipo
ah, conoscete un sito dove comprare le varie componenti online sicuro, affidabile ed economico? grazie ancora![]()