Qualcuno ha notizia di plugin che aiutino a gestire gli amici della pagina facebook?
Facebook non consente nemmeno di vederli tutti. In altre parole li no ma non so nemmeno chi sono.
Grazie mille.
Qualcuno ha notizia di plugin che aiutino a gestire gli amici della pagina facebook?
Facebook non consente nemmeno di vederli tutti. In altre parole li no ma non so nemmeno chi sono.
Grazie mille.
Plugin per quale CMS?
Sia un plugin da usare su facebook sia su wordpress visto che ho un sito Wordpress.
Il problema è che non mi fa vedere tutti gli amici della pagina, anzi, la maggior parte non li vedo proprio +. Non riesco a vederne i dati (sarebbe fondamentale per esempio capire quali di loro per esempio vanno dalla pagina al sito wordpress per direzionare le condivisioni) se non a grandissime linee ("ci sono 500 italiani e 100 stranieri o 350 uomini e 250 donne" sono informazioni che non mi servono praticamente a nulla).
E controllarli uno per uno (sapendone i nick, e come ho detto non li so tutti) sarebbe un lavoro da tregenda, visto che ci sarebbero migliaia di pagine da vedere.