Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Retribuito app iPhone wordpress

[o] Tipo di committente: privato
    [o] Nome del referente/del committente: Elena
    [o] Indicare un indirizzo di posta con un minimo di credibilità: elenina407 [at] gmai [dot] com
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro (io sono di Brescia)
    [o] Tipo di contratto: singolo progetto, posso fare ritenuta d’acconto ma non è obbligatoria

[o] Va specificato cosa si cerca in modo dettagliato le offerte sintetiche saranno chiuse immediatamente.
    sono una programmatrice web e ho realizzato un sito per una sorta di giornale online utilizzando wordpress, sono ora alla ricerca di qualcuno che possa realizzare un app iphone per questo sito. la grafica verrà formata da me in psd, png o nel formato più comodo. l’app avrà 2 “schermate”: la prima è quella che si visualizza all’apertura dell’app e mostra l’elenco degli articoli con titolo e data, in cima o in fondo ci sarà un menù a tendina per selezionare la categoria degli articoli da mostrare, in futuro potrebbero essere aggiunte categorie da wordpress, queste categorie dovranno in automatico apparire nel menù a tendina senza dover aggiornare l’app. la seconda schermata sarà invece quella per mostrare il singolo articolo con una freccia per tornare alla schermata principale.
    ho un account apple developer per pubblicare l’app quindi non sarà necessario che il programmatore la carichi con il suo account. fornirò al programmatore le credenziali di accesso al mio account

[o] Budget: 500-600€ (indicativo)
    [o] Data entro cui inviare le risposte 20 DICEMBRE 2013

nuovo budget 900-1000€ si valuta comunque ogni offerta

si può chiudere, questo progetto non è andato in porto e quindi l'app non è servita, presto aggiungerò una nuova inserzione per un progetto simile.

Permessi di invio