Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Autoplay video MP4

Utente di HTML.it

Autoplay video MP4

Buongiorno a tutti,

sto creando un piccolo sito web per un compito scolastico e ho un problema:
    mettendo un video nella pagina principale mi parte automaticamente! Ho cercato su internet e ho provato a mettere sia
    codice HTML:
    <object>            <embed src="C:\Users\Loris\Desktop\html\vid\heritage.mp4" autoplay="false" pluginspage="microsoft.com/Windows/Downloads/Contents/Products/MediaPlayer/" width="640" height="480">            </embed>        </object>
    sia

codice HTML:
    <object>
    <PARAM NAME="autoplay" VALUE="false">			<embed src="C:\Users\Loris\Desktop\html\vid\heritage.mp4" autoplay="false" pluginspage="microsoft.com/Windows/Downloads/Contents/Products/MediaPlayer/" width="640" height="480">			</embed>		</object>
    Ma il video mi parte sempre automaticamente. Non ne vengo a capo! Potete dirmi cosa sbaglio??
    Grazie mille!

P.s.: ho anche provato a togliere i tag <object> e lasciare solo <embed......> ma niente!

Nel tag <object> devi mettere:
    codice:
     <param name='autoStart' value="false">
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio