Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Retribuito: inserimento sito in portali

[o] Committente: Ditta
    [o] Referente: Fabio
    [o] Indirizzo: tosk [at] alfagestioni.com
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    [o] Tipo di contratto: Lavoro a progetto

[o] Salve, devo realizzare un ecommerce per un cliente. mi serve qualcuno che faccia apparire i prodotti del mio cliente su portali di comparazione prezzi, tipo trovaprezzi, kelkoo etc.

[o] L'offerta è valida fino al 31/12/2013

[o] Budget: Indicativamente 300,00 euro, disposto a discuterne

Grazie

Salve, ma non dovrebbe contattare trovaprezzi e kelkoo?? non credo ci siano altri metodi...
    www.labdesign80.it
    Logo, Graphic e Web Designer

Se qualcuno lo sa già fare meglio. inoltre non mi intendo di quanti/quali portali ci siano

Quote Originariamente inviata da tosk Visualizza il messaggio
    Se qualcuno lo sa già fare meglio. inoltre non mi intendo di quanti/quali portali ci siano
    Credo che quanto offre sia eccessivo, se vuole le posso inviare una serie completa di siti su cui iscrivere il suo cliente e posso fornirle il mio account paypal per un pagamento ad offerta dopo che le avrò fornito la lista.
    Mi faccia sapere e le inoltro i miei contatti.

grazie. però non sono io che devo sborsare la somma, ma un mio cliente, se mi da un numero di portali (senza la lista degli stessi) sui quali verranno iscritti i prodotti e un preventivo totale ne parlo col cliente e poi posso darle l'ok eventualmente.

Quote Originariamente inviata da tosk Visualizza il messaggio
    grazie. però non sono io che devo sborsare la somma, ma un mio cliente, se mi da un numero di portali (senza la lista degli stessi) sui quali verranno iscritti i prodotti e un preventivo totale ne parlo col cliente e poi posso darle l'ok eventualmente.
    Trattative e prezzi in privato (archimendesirac rileggi il regolamento interno posto in evidenza in questo forum)
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 03-01-2014 a 01:07 Motivo: commento vietato

Si, per favore inviatemi preventivi via mail o PM. grazie

Permessi di invio