Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Gestione di più account email online

Buongiorno a tutti...

non so se sono nella stanza giusta o meno ma non ho trovato quella che faceva per me...
    ho una amica che ha 35 indirizzi mail da seguire (uno per ogni condominio che gestisce) e vorrebbe controllarli tutti online con un servizio unico tipo outlook... sapreste indicarmi se esiste un servizio simile? Outlook ti fa gestire max 12 indirizzi, gmail 5... c'è qualcuno che te ne fa seguire n?

grazie in anticipo

Ciao, hai provato da Gmail la funzione Inoltro?
    Se vai sulla rotella in alto a destra e scegli Impostazioni, trovi la scheda "Inoltro e POP/IMAP". Ho dato una lettura veloce e non mi pare di aver letto di limiti nel numero di indirizzi gestiti, ma soltanto nel numero di filtri.

il problema è che lei vorrebbe anche rispondere dalla mail, cosa che, con un inoltro, non sarebbe possibile... insomma vorrebbe una sorta di Outlook online...
    senza limitazione di account collegabili...

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    A quanto si trova in giro (es: https://getsatisfaction.com/mozilla_...erbird_support) Thunderbird non ha un limite vero e proprio sul numero di account
    Prova a vedere (credo poi dipenda ovviamente da quante mail gestisce con ogni account)

ma thunderbird non è online giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    azz... hai ragione, mi era sfuggito quell'online
    Mi ero fissato sulla parola "outlook" pensando al programma vero e proprio (componente della suite Office)
    Provo a cercare ancora...

grazie mille... io ho testato pure yahoo... ma sono "solo" 10 indirizzi... fff...

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    dovresti poterlo fare con Aruba, ma ovviamente è tutto a pagamento.
    sostieni la ricerca - http://www.unverosorriso.it/ita/home.html

eeeh... ho visto... il problema è che uno paga 5 euro ma solo per 4 account... a sto punto preferisco pagare gmail...
    o convincere la mia amica a lavorare offline...

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Quote Originariamente inviata da mr.fifteen Visualizza il messaggio
    eeeh... ho visto... il problema è che uno paga 5 euro ma solo per 4 account... a sto punto preferisco pagare gmail...
    o convincere la mia amica a lavorare offline...
    guarda nei servizi aggiuntivi domini. c'è il servizio di email illimitate a12 € all'anno.
    sostieni la ricerca - http://www.unverosorriso.it/ita/home.html

Tag per questa discussione

Permessi di invio