Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Modificazione codice in sito costruito con weebly

Ho cominciato a lavorare su un sito con base il predefinito di Weebly (troppo incompetente per farlo ex novo).

Ho impostato il tutto ma mi sto scervellando su un dettaglio.
    Weebly permette la modifica dei codici (CSS credo) ma pur smanettando a caso non ho risolto.

In sintesi il template scelto ha uno sfondo a immagine e uno schermo in trasparenza in cui inserire i widget di testo o immagine.

Cosa che ho fatto.

Vorrei però riuscire ad ampliare questa parte in trasparenza perchè occupa uno spazio centrale della pagina e vorrei allargarla per inserire colonne (altro widget) che riempiano di più.

Allego txt coi codici e immagine della home.

Grazie!

Sonia

codici.txtImmagine.jpg

Quote Originariamente inviata da SoniaB Visualizza il messaggio
    Ho cominciato a lavorare su un sito con base il predefinito di Weebly (troppo incompetente per farlo ex novo).

Ho impostato il tutto ma mi sto scervellando su un dettaglio.
    Weebly permette la modifica dei codici (CSS credo) ma pur smanettando a caso non ho risolto.

In sintesi il template scelto ha uno sfondo a immagine e uno schermo in trasparenza in cui inserire i widget di testo o immagine.

Cosa che ho fatto.

Vorrei però riuscire ad ampliare questa parte in trasparenza perchè occupa uno spazio centrale della pagina e vorrei allargarla per inserire colonne (altro widget) che riempiano di più.

Allego txt coi codici e immagine della home.

Grazie!

Sonia

codici.txtImmagine.jpg
    Cerca il selettore #splash-wrap nel tuo foglio di stile, e modifica l'attributo width, che trovi di default a 720px. Io ti consiglio un'incolonnamento a 960px, un po' vecchiotto ma sempre valido se non hai un sito responsive

Utente di HTML.it
    Grazie grazie grazie!
    Mi avevano detto che eravate geniali ed ecco la conferma!
    In realtà mi ero soffermata su quello splash ma mi sono arenata... ora funge!

Perfetto!

Tag per questa discussione

Permessi di invio