Ciao ragazzi,
ho una domanda in merito. Quanto precisa è affidabile un sistema del genere?
In rete ho letto svariate idee in merito. Chi dice che è in fallibile chi che si basa su database e quindi non è attendibile
Voi cosa ne sapete?
Ciao ragazzi,
ho una domanda in merito. Quanto precisa è affidabile un sistema del genere?
In rete ho letto svariate idee in merito. Chi dice che è in fallibile chi che si basa su database e quindi non è attendibile
Voi cosa ne sapete?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Che non è precisa ovviamente, se noti la precisione varia anche in base all'ip che ti viene assegnato.
quindi in pratica il rischio che un dispositivo mobile, quindi rete mobile, venga rilevato a Napoli piuttosto che a Milano esiste?
o parliamo di imprecisione del tipo Napoli Caserta?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Un dispositivo mobile lo rintracciano subito con il GPS... Comunque se sei nei grossi centri lo sanno perché i server dei gestori sono in loco. Se invece abiti in un paesino della provincia di Napoli è per esempio possibile che in realtà ti vedono come a Napoli.
ah ok quindi non è precisa al millimetro la localizzazione in base all'ip ma funziona.
è impossibile che un dispositivo a napoli provincia risulti a milano e viceversa giusto?
ribadisco mi interessa il sistema ip non gps
Guarda se questo ti può aiutare: http://aranzulla.tecnologia.virgilio...zo-ip-800.html
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Di km Si! Ma difficilmente sbaglia la Regione italiana. Il sito di verifica, per quel che mi riguarda, mi colloca a Genova mentre io abito a La Spezia. L'avevo fatta altre volte quella prova, anche in tempi passati e sempre a Genova mi ha collocato. Non è una scienza esatta ma, ripeto, difficilmente sbaglia la Regione.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
altre esperienze come tcAV