Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[RETRIBUITO] Realizzare sito torrent

cerco qualche esperto di php javascript e mysql
    per realizzarmi un sito simile a questo:
    http://forum.tntvillage.scambioetico.org/?act=Last5
    • [o] Tipo di committente: privato
    • [o] Nome del referente: Giuseppe
    • [o] Indirizzo di posta: electric_net@live.it
    • [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    • [o] lavoro: realizzare un sito simile a quello postato in alto per avere più informazioni prego voi (chi seriamente interessato) di contattarmi via email
    • [o] Data scadenza: entro il 31 gennaio 2014
    • [o] retribuzione: per chi prende in carico il lavoro ci metteremo d'accordo
    Ultima modifica di Cooly; 07-01-2014 a 01:02

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salve specifica (rispondendo al post) questi punti:
    - Esattamente cosa vuoi realizzare? (Il link al forum richiede la registrazione per la visualizzazione della pagina, posta un link diretto {sempre che sia legale} o specifica meglio)
    - E chiarisci ci metteremo d'accordo, nel caso tu abbia un budget limitato o in mente altro (tipo divisione utili o simile) meglio specificarlo subito.
    - E specifica bene gli aspetti legali burocratici visto il settore "delicato" in questione.
    In mancanza di queste precisazioni l'offerta non potrà proseguire.
    Saluti.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 07-01-2014 a 12:21
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

- io vorrei realizzare un forum con qualche cms che supporta il traffico torrent
    - il metterci d'accodo vuol dire non ho un budget in base al tipo di lavoro che richiede possiamo venirci in contro a fissare un budget che vada bene per entrambi
    - in termini burrocratici parliamo di p2p usando però file già prodotti in rete
    Ultima modifica di Cooly; 07-01-2014 a 12:09

Se posso consigliarti, lascia perdere, se la tua intenzione è la condivisione di file/programmi coperti da varie tipologie di Copyright.
    Ti vai a infilare in un ginepraio legale che non ne esci più.

Se invece si tratta di opere copyleft/open ecc, allora va bene.

no parliamo di file opensource che si trovano in rete

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Cooly Visualizza il messaggio
    no parliamo di file opensource che si trovano in rete
    In questo caso non hai bisogno di un "sistema" torrent che serve proprio per eludere leggi e copyright dei vari stati, e porterebbe ad aumentare i costi di sviluppo inutilmente.
    Mi sembra che tu non abbia le idee chiare sullo sviluppo, il che rende impossibile stilare un preventivo, forse è meglio se prima capisci cosa vuoi, come puoi farlo e di che budget disponi poi cerchi un collaboratore che lo sviluppi, altrimenti si rischia di perdere solo tempo.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio