Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di ITANIUM

inviare documenti ad utente registrato

Salve a tutti, lavoro in uno studio con 12 amici, ho fatto un piccolo portale che gira in locale non su internet, non é altro che uno spazio protetto da nome utente e password dove tutti ci scambiano dei file, o meglio li uplodiamo nella cartella di chi vogliamo ce riceva il file.
    Vorrei fare una modifica utilizzando un db, o meglio inviare il file nell'area privata del singolo senza che tutti lo possano vedere.
    Potete darmi qualche dritta indicando qualche guida o script.

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Free ho grossi dubbi che si trovi qualacosa, ma la rete e vasta se non l'hai già fatto prova a vedere su google. Io ho fatto un mini cms simile a quello che cerchi ma non è free se ti dovesse interessare mandami un pm
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    potresti optare per questa soluzioni:
    il database tiene traccia del nome del documento, della data e ora di invio, dell'utente che lo ha inviato, del destinatario e magari un campo per il commento.
    Dal form che utilizzi per effettuare l'upload del file, aggiungi un campo a tendina con i nomi dei collaboratori
    (più magari il campo jolly TUTTI per inviare il file in un'area comune a tutti).
    La pagina che poi processa l'upload, copia il file in una apposita cartella, magari che ha lo stesso user name dell'utente destinatario,
    in modo che ci possa accedere solo lui.
    in questo modo, il percorso del file sarebbe una cosa del tipo /public/<%=username&>/<%=nome_del_file%>
    spero di aver capito il tuo problema e di averti dato un'idea utile
    Luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Permessi di invio