Ho creato un metodo che quando scrivo un valore dentro una JtextField e premo invio modifica il valore di una variabile (nr_scelte) che all'atto della creazione della GUI serve per stabilire quanti pulsanti disegnare. Il metodo funziona ma la GUI non si ricostruisce così mi sorge la domanda:
Devo usare gli osservatori per ricostruire la GUI? Non c'è qualche metodo semplificato che renderizza nuovamente la GUI grafica della mia applicazione?
Ciao e grazie
Ecco il codice:
codice:public class InterfacciaGrafica extends JFrame { ... private void modofica_numero_scelte(KeyEvent evt) { if (evt.getKeyCode() == KeyEvent.VK_ENTER) { try { nr_scelte = Integer.parseInt(JTF_scelte.getText() .toString()); } catch (Exception e) { nr_scelte = 3; } } } ... public InterfacciaGrafica() { ... JTF_scelte = new JTextField("3", 5); JTF_scelte.setHorizontalAlignment(JTextField.CENTER); JTF_scelte.addKeyListener(new KeyAdapter() { public void keyPressed(KeyEvent evt) { modofica_numero_scelte(evt); } }); ... } public static void main(String[] args) { SwingUtilities.invokeLater(new Runnable() { public void run() { InterfacciaGrafica interfaccia = new InterfacciaGrafica(); interfaccia.setVisible(true); } }); } }