ciao a tutti ragazzi
ho un computer da me assemblato ormai da 1 anno e ogni volta che metto un sistema operativo che sia windows xp o windows 7 (da me scaricati e resi originali) accadeva qualche problema appena inserivo driver scheda madre e scheda video, ogni volta che reinstallavo accadeva qualche problema diverso ora i problemi sono questi ( su windows 7 cp l' ho lasciato perdere fa peggio ancora se non ricordo male):
-all' avvio di windows 7 appare una schermata nera per 30 secondi quasi prima di poter accedere al desktop
-il pannello gestione finestre smette di funzionare dall' avvio ( non ho mai potuto capire a cosa serva comunque succede sempre)
-è lento nel gestire più cose e per la navigazione ( ho telecom italia ed è discreta la velocità tranne quando uso chrome qualche volta)
-quando spengo il monitor e poi lo riaccendo capita spesso e non volentieri che esso vada in risparmio energetico non consentendomene l' uso e dovendo riavviare
-spesso si blocca non potendo usare ne mouse e tastiera contrigendomi a riavviare manualmente.
ora spero non sia un problema hardware ma che siano i sistemi operativi ad essere il problema
voi che mi dite?
Grazie mille spero sia la sezione giusta
nel caso inserisco anche modelli di scheda madre e scheda video:
Asus P8 H61-M LX R 2.0
NVIDIA Geforce 210