Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro

cornice grafica per fogli a3 o a4

Salve, devo fare una raccolta di frasi di amici dedicate ad un amico che non c'è più...

Sto raccogliendo questi messaggi da FB, poi li copierò con un font calligrafico su dei fogli a3 o a4 e metterò assieme questi fogli rilegandoli o qualcosa del genere...

Volevo trovare delle cornici grafiche che rendano un po' più belli questi fogli, mi sapete mica indicare se e dove possa trovarne di carine già fatte?

Grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Grazie Myaku
    Un bac... ehm un drink pagato!

Solo che dopo averne scaricato uno .ai ed aperto con PS... vedo che importandolo in a4 mi viene piccolo... e ingrandedolo "sgrana"
    ...doppio

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    uhm ... ancora connetto poco, non ho capito se copiincolli da ai o no.

caso 1. copiaincolla:
    - apri il file su ai
    - selezioni l'oggetto - copi (ctrl+c / mela+c)
    - vai su ps e lì incolli
    - a questo punto devi selezionare la modalità "smart object". potrai quindi ingrandirlo mantenendo il vettoriale

caso 2. apertura diretta da ps
    - quando apri l'ai dovresti vedere una finestra di dialogo che ti chiede delle impostazioni, tipo questa che ti allego.
    dovrai andare quindi ad inserire i settaggi che servono a te (dimensione in cm, risoluzione, ...)

Schermata 2014-01-10 a 08.17.51.jpg

sembrerà strano, ma il primo caso è più semplice, sempre che ovviamente tu abbia a disposizione anche ai

Fatto

Grazie mille Myaku

Permessi di invio