Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Immagine caricata in ritardo?

Ciao!
    Ho un problema che mi sta facendo impazzire

LINK: http://2.230.99.130/root/ (è su un mio server che uso per i test, quindi non è sempre raggiungibile)

In pratica, la firma di Giuseppe Verdi in basso a sx fa uno strano effetto quando la pagina viene aggiornata. Strano perché compare solo quando è completato il caricamento del background, mentre io vorrei che fosse visibile subito...

qua il codice che uso (semplificato):

codice:
    $(document).ready(function(){
    	var signature=new Image();
            signature.src=signature.png;
    	$('#container').html('...tante cose interessanti + <div class="signature" onClick="javascript:index();"></div> + ...altre cose interessanti');
    	contents();//funzione che carica tutto il resto della pagina (compreso il background)
    });

Utente di HTML.it
    Nessuno?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Viste le premesse che il server non è sempre raggiungibile (oltretutto è lentissimo) non è facile fare ipotesi, prima sistema il server poi preoccupati di questo problema
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Non è raggiungibile quando non sto lavorando! Per la lentezza dipende dalle immagini di sfondo che sono mooooolto pesanti, ma devono ancora essere sistemate...

Permessi di invio