Buongiorno a tutti voi del Forum!Volevo sapere alcune cose prima di acquistare un Hard Disk esterno per il mio PC fisso. Innanzitutto volevo conoscere come funzionano quelli con password e crittografia dati. In particolare, considerando il Western Digital passport, vorrei sapere se il software di gestione è pre-installato sul device oppure va installato sul PC. Poi, ipotizzando che sia pre-installato se impostassi una password e poi attaccassi il suddetto Hard Disk alla TV per vedere i film è possibile accedervi? Chessò, non compare una popup dove mi chiede di immettere la password? Oppure devo disabilitare l'accesso con password da PC e solo dopo poter accedere da TV?
Grazie.

Volevo sapere alcune cose prima di acquistare un Hard Disk esterno per il mio PC fisso. Innanzitutto volevo conoscere come funzionano quelli con password e crittografia dati. In particolare, considerando il Western Digital passport, vorrei sapere se il software di gestione è pre-installato sul device oppure va installato sul PC. Poi, ipotizzando che sia pre-installato se impostassi una password e poi attaccassi il suddetto Hard Disk alla TV per vedere i film è possibile accedervi? Chessò, non compare una popup dove mi chiede di immettere la password? Oppure devo disabilitare l'accesso con password da PC e solo dopo poter accedere da TV?
Rispondi quotando