Ciao a tutti,
come da oggetto sto allestendo il mio sito internet utilizzando la piattaforma weebly. Il sito è puramente a carattere fotografico ma sto sbattendo contro un muro non essendo molto pratico di programmazione.
praticamente quando inserisco tramite il drag&drop la galleria, carico le mie foto in formato 1200x800 ma quando pubblico il sito è vado ad aprire la galleria dalle singole miniature vedo che ridimensiona le foto, ovvero salvando con nome la foto la ridimensiona a 1100x733 in orizzontale e 533x800 in verticale.
c è secondo voi la possibilità di impostare le dimensioni delle foto che apre dalle gallerie oppure devo caricarmi una pagina di stile con css/html in maniera da impostare le varie opzioni?
purtroppo non ne mastico moltissimo e sono grato a chi vorrà darmi un consiglio è un aiuto.
simone