Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[C#] Avviare Masterizzazione programmaticamente e ottenere il controllo al termine

Buongiorno a tutti,
    avrei la necessità di avviare la masterizzazione di una cartella di 44GB su di un masterizzatore BlueRay (successivamente l'obiettivo sarà di avviare due masterizzazioni contemporanee su thread differenti).

Desideravo chiedere se qualcuno conosce un programma di masterizzazione da poter lanciare dalla mia applicazione (c#) e che potesse tenere l'utente aggiornato sulla percentuale di masterizzazione e desse nuovamente il controllo alla mia applicazione in caso di fallimento o di completamento con successo, in modo tale da poter fare delle operazioni quali aggiornamento di dati su db, etc...

Ho notato che ci sono dei sw per masterizzare da linea di comando, la mia domanda è: 'Posso tenere traccia della percentuale completata?'
    Grazie
    Marco
    Se la risposta ti è stata in qualche modo di aiuto o ti va di supportarmi metti "mi piace" alla pagina a questo link

https://www.facebook.com/blogprogrammatori

Non ti costa nulla!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Trattandosi di C# il linguaggio di riferimento (che non ha specificato nel titolo), sposto la discussione nel forum "Visual Basic e .NET Framework".

Aggiungo anche il linguaggio al titolo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Trattandosi di C# il linguaggio di riferimento (che non ha specificato nel titolo), sposto la discussione nel forum "Visual Basic e .NET Framework".

Aggiungo anche il linguaggio al titolo.

Ciao.
    In realtà trattandosi di masterizzatore a linea di comando l'aiuto può essere indipendente dal linguaggio.
    Se la risposta ti è stata in qualche modo di aiuto o ti va di supportarmi metti "mi piace" alla pagina a questo link

https://www.facebook.com/blogprogrammatori

Non ti costa nulla!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quote Originariamente inviata da Enkh Visualizza il messaggio
    In realtà trattandosi di masterizzatore a linea di comando l'aiuto può essere indipendente dal linguaggio.
    Se il problema è "come lanciare il programma di masterizzazione e leggerne lo stato di avanzamento", la discussione è inerente questo forum, trattandosi di applicazione C#

Se il problema è "che software (con quelle caratteristiche) posso usare per masterizzare da linea di comando", allora devo spostare su "Windows e software", non trattandosi più di un problema di programmazione, ma di ricerca software.

Scegli tu.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio