Ciao a tutti!
Ho da poco messo online il mio sito dedicato all'elettronica amatoriale.
http://carspa.altervista.org/index.html
Che ne dite? Ancora è povero di contenuti, ma sto facendo del mio meglio per ampliarlo sempre più![]()
Ciao a tutti!
Ho da poco messo online il mio sito dedicato all'elettronica amatoriale.
http://carspa.altervista.org/index.html
Che ne dite? Ancora è povero di contenuti, ma sto facendo del mio meglio per ampliarlo sempre più![]()
ciao, ho dato un occhiata al sito veloce, e la prima cosa che salta all'occhio è quel messaggio di " in costruzione" che è da levare dato che il sito è funzionante, ero tentato di uscire appena aperta la pagina.
darò un occhiata più tardi ciao
Succede una cosa strana: nell'home page ho cliccato sulla scritta "Edit" in basso ed è comparsa una finestra che mi ha chiesto la password. L'ho chiusa. Da quel momento, qualunque pagina apro compare sempre da sola la finestra che chiede la password.
Tolta immediatamente la scritta "in costruzione".
Per quanto riguarda la scritta "edit", magari appena è tutto un po' più definitivo la tolgo, ma per il momento è molto comoda
grazie a tutti![]()
adesso è molto più fluido, non resta che riempirlo sempre di più
in bocca al lupo
Ciao crovax,
Non è male pur essendo un sito semplice.
Perché hai due limoni come favicon? Non capisco il collegamento con l'elettronica amatoriale![]()
Non ci avevo fatto caso! Era la favicon di base del sito di hosting, ora dovrebbe andare meglio![]()
Che ve ne pare delle mie ultime modifiche?
Ho aggiunto ulteriori articoli, inoltre ho messo il link "ingrandisci" per indirizzare sulla singola pagina e non creare confusione, inoltre ho sistemato un po' la struttura globale.
Mmmm... c'è qualcosa che non mi convince: apro il sito e vedo l'immagine di quei libri, allora penso che si tratti di un sito che tratta letteratura... poi sono distratto da quello "Sponsor" sulla destra... forse troppo grande per il poco contenuto che l'home page offre... infine leggo il titolo "CarSpa" e allora penso che si tratti di un sito dedicato alle auto... Ovviamente l'ultimissima cosa che faccio è leggere le 4 righe dell'home page... Insomma, ne esco molto confuso...