- Tipo di committente: privato
- Nome del referente: Massimo
- Indirizzo di posta: massimo@tranquilli.eu
- Luogo di lavoro: telelavoro con saltuari incontri in loco [Roma – Via dei Romanisti]
- Tipo di contratto: lavoro a progetto, collaboratore occasionale con ritenuta d'acconto
- Cerchiamo: Collaboratore programmatore per sviluppare siti web wordpress.
- Requisiti minimi richiesti:
- wordpress
- php
- mysql
- html
- css
- jquery / javascript
- photoshop o programmi per l’editing
E’ gradita la conoscenza di:
- Fireworks
- bootstrap
- woocommerce- Data entro cui inviare le risposte: 15/02/2014
Siamo una piccola realtà che si sta facendo strada attraverso una rete di contatti e di canali che stanno aprendo prospettive di lavoro molto interesanti.
Per questo motivo stiamo cercando collaboratori per gestire siti e realizzare template in wordpress, che abbiano dimestichezza con i plugin e che conoscano php per personalizzare le procedure. Woocommerce non è una priorità ma la sua conoscenza sarà ben considerata. Si intende che la cognizione di base dei css e di jquery è fondamentale.
Il rapporto lavorativo è su progetto, cerchiamo quindi freelance che abbiano possibilità di lavorare con partita iva o con ritenuta d’acconto.
Ci serve subito una figura esecutiva per wordpress, per continuare e terminare due lavori in progresso.
Valuteremo tutte quelle persone che rispondano ai requisiti per formare una squadra in vista di lavorazioni future.