Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

laptop aspire 5920g fuso a livello di vsualizzazione video...

Allego foto per rendere meglii l'idea...

Ora prima di rivolgermi a laboratori tecnici ho provato a :

- collegare il laptop ad un monitor esterno attraberso gli appositi tasti fn + f5 e/o f6 e/o f7 -> nulla
    - Dato che molto probabilmente si tratta della scheda video che non riesce infatti nemmeno a passare il segnale al monitor esterno...

Avrei pensato di:

- collegare tramite cavo di rete cross over (in mi possesso) il portatile per effettuare il salvaggio dati sul desktop ma forse avrebbe funzionato se il portatile non avesse avuto prima del fattaccio IP DINAMICO e quindi non è individuabile con il cavo cross over...

- in alternativa ho letto che esistono CAVI USB CROSS OVER che con appositi sw in dotazione, che magari potrei far girare sul desktop funzionante.., mi consentirebbe di collegare le due macchine e gestire quella "senza schermo" dall'altra (desktop) senza problemi... E' possibile una cosa del genere?

Se si... quanto costa un cavetto USB CROSS OVER?

Grazie 1000 per i vostri pareri tecnici al riguardo.

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Compri un box usb per dischi da 2,5" (una decina di euro), smonti l'hd dal laptop e lo metti nel box.
    Colleghi il box via usb ad un altro pc/laptop e salvi i utoi dati, poi formatti l'hd.
    Sei sicuro del risultato e rimani anche un hd esterno usb.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Compri un box usb per dischi da 2,5" (una decina di euro), smonti l'hd dal laptop e lo metti nel box.
    Colleghi il box via usb ad un altro pc/laptop e salvi i utoi dati, poi formatti l'hd.
    Sei sicuro del risultato e rimani anche un hd esterno usb.
    Grazie. Già risolto con un cavo usb link di questo tipo http://amzn.to/1k23tqL . Comunque già ordinata anche questa docking station http://amzn.to/M9bz4V da amazon Per quanto riguarda la scheda video per questo laptop ho visto bene in rete che si aggirano su non meno di 140 euro vero? Grazie ciao
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Permessi di invio