Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

FileZilla - Pubblicazione di pagine modificate

Buona sera a tutti.

Probabilmente la domanda che sto per fare è banale ...
    Ho un sito che pubblico tramite il programma FileZilla. Tutto funziona alla grande... Il mio problema è il seguente: ho modificato in locale varie pagine del mio sito ed ora voglio pubblicarle. Siccome però non mi ricordo tutte le pagine a cui ho apportato delle modifiche, chiedo se esiste una procedura in FileZilla che mi permetta con un semplice click di confrontare le pagine presenti in locale con quelle sul server e di farmi un elenco delle pagine da aggiornare.

Esiste questa possibilità?

Grazie anticipatamente per la risposta.

Daniele

Non so se c'è quello che chiedi, ma quando trascini i file da locale al server ti dovrebbe comparire una schermata che ti chiede se vuoi sovrascrivere i file e come: potresti trascinare tutti i file locali e selezionare "Sovrascrivi se più recente".

Potresti ordinare la lista dei file in locale per ultima modifica, così puoi vedere rapidamente quali hai modificato appunto dalla data e ora dell'ultima modifica.

Oppure in alternativa, se non riesci a trovare le pagine modificate, non ti resta che ricaricarle tutte.

Utente bannato
    Confermo quanto detto da partime.

A mio avviso comunque conviene usare un programma che ti permetti la sincronizzazione automatica dei file:
    Io ad esempio se non devo apportare particolari modifiche uso PHPDesigner o Dreamweaver: ti permettono, tramite una connessione FTP, ti accedere all'elenco dei file sul tuo host, ti creano una copia temporanea del file da modificare, modifichi, salvi e in automatico trasferisco online.

Permessi di invio