Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Commodore 64 emulator javascrpit

Qualcuno ha mai provato un emulatore del grandisismo C64?
    Io ho trovato questo scritto in javascript però ci sono tantissimi file ho provato ha seguire le indicazioni del sito e a metterlo sul mio sito man non funziona
    lo so che probabilimente molti di voi mi diranno che è una cosa inutile ma voglio solo provare...
    Qualcuno hai mai provato qualcosa del genere?
    Sono un ragazzo di 3 superiore e per ora non ho ancora studiato il javascript!
    Grazie a tutti in anticipo!

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti ero sicuro che grazie al vostro cordialissimo aiuto avrei risolto il problema! Questo forum è veramente pieno di volenterosi!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da vicsynth Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti ero sicuro che grazie al vostro cordialissimo aiuto avrei risolto il problema! Questo forum è veramente pieno di volenterosi!
    E sopratutto di "giovani" nuovi utenti sarcastici, ma scusa non hai conoscenze javascript, non t'interessa più di tanto è solo una prova, non sei riuscito ad integralo nel tuo sito (che è una delle cose più semplici) ti sei spiegato malissimo se vuoi aiuto non puoi fare domande dirette di questo genere Qualcuno hai mai provato qualcosa del genere? (se la risposta è no dovevamo dirtelo?)
    Per concludere quello che vuoi fare è poco diffuso e abbastanza particolare per avere aiuti, e non tutti hanno tempo e voglia da farti da tutor

P.S. Se sul sito segnalo va, rivedi il processo d'installazione sul tuo sito e di non avere altre librerie che possono dare conflitti (tipo scriptaculos)
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 01-02-2014 a 17:19
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Quote Originariamente inviata da vicsynth Visualizza il messaggio
    Qui la partecipazione e' volontaria, non obbligatoria... invece la lettura del regolamento e' indispensabile per una civile partecipazione.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Tag per questa discussione

Permessi di invio