Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

qualche cosiglio dai big

Buongiorno ragazzi vorrei dare una spintarella un po pesante ai miei due siti ma essendo davvero un sacco di tempo che non me ne occupo ho il dubbio che le tecniche e le stategie nel frattempo siano andate mooooolto avanti quindi sono a voi per chiedevi consiglio i siti in questione sono quello sui traslochi e quello sui magazzini in firma non spaventatevi per la grafica del primo so che è da rifare ma prima di metterci le mani devo capire come muovermi per non penalizzarlo. Grazie anticipatamente a chi deciderà di dedicarmi un po del proprio tempo.

forzare la mano è diventato molto pericoloso, oggi più che mai.
    la penalizzazione è costantemente dietro l'angolo.
    e non mi riferisco solo al link building.
    quindi devi rassegnarti e pazientare per mesi (o anni) prima di vedere dei buoni risultati, che in compenso però saranno stabili nel tempo.

comunque eccoti servito
    http://blog.tagliaerbe.com/2014/01/local-seo.html
    lavoro per google?

si ,be, non parlavo certo di forzature di chi sa che genere, alla fin fine per le chiavi piu importanti in prima pagina ci sono già adesso, io chiedevo consiglio su come procedere per scalare ancora un po le serp, se ci sono ancora margini, ovviamente ,secondo la vostra esperienza perchè la mia è limitata, pensavo ad esempio ad una campagnia Ad , ma ripeto non avendo esperienza, prima di fare stupidagini e magari compromettere il posizionamento raggiunto negli anni , mi sono detto: ma perchè non chiedere due consigli sul da farsi? tutto qui se mi dite sta fermo io sto fermo , se mi dite che ho dei margini d'azione io prenderò i provvedimenti che mi indichere.

come suggerisce bene passante il primo consiglio è la pazienza. il link che ha postato, inoltre, lo trovo di buona fattura: leggilo attentamente, dà dritte utili, specie ora che google si sta maledettamente raffinando.

Permessi di invio