Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come far eseguire uno script in js dentro un'altra pagina appena aperta?

Salve, forse il titolo del topic sembrerà un po confusionario, cercherò di spiegarmi al meglio dentro questo thread.

Cosa vorrei fare?

Vorrei che, quando si clicca su un'immagine nella mia pagina web, essa apra in una nuova scheda un sito come per esempio google.com (e fino a qui è semplice codice html) e che esegua uno script (in js) dentro questa pagina appena aperta.

È possibile farlo? Se si, come?

Vi ringrazio in anticipo per chi tenterà di aiutarmi!

P.S.
    Ero in dubbio se postare qui o nella sezione html, ma questa tra le due mi è sembrata la più adatta.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    no, un "sito" e' un mondo a se' stante con cui in genere non puoi interagire via javascript da un documento appartenente ad altro dominio

ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto
    E' possibile solo se la popup (o scheda) che apri carica una pagina interna al tuo sito, per capirci per inserire un script js devi essere amministratore della pagina, se carichi un sito esterno non puoi inserisci nessuno script.

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    è possibile anche ampliare la cosa caricando la "risorsa esterna" in un iframe della popup, e al load (o quando vuoi) lanci lo script

(ovviamente se il sito esterno è "furbo" come google, non ti sarà per nulla facile interagire con il codice)

Permessi di invio