Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

IlMenuFisso.com - Il nuovo portale dedicato al pasto dal prezzo bloccato

Ciao a tutti,

vi segnalo questo NUOVO sito web. " www.ilmenufisso.com "
    E' un portale che raccoglie tutti i menu fissi di tutti i locali ( ristoranti , pizzerie, pub ecc.. ) d'italia.
    In pochi giorni vanta già circa 300 locali iscritti.
    Se vi piace, e vi va, diffondetelo, social network compresi, siamo su facebook e twitter
    www.facebook.com/ilmenufisso

Cya

Ho visitato il tuo sito. Interessante.
    Mi chiedevo: coma hai fatto ad ottenere i primi iscritti essendo in linea da poco tempo? Li hai contattati descrivendo il tuo sito?

esatto, ho contattato via mail tutti i locali d'italia ( quasi tutti ) descrivendo il portale.

Non saprei se è un bug:

Ho aperto il sito al primo giro e come città mi ha dato Roma...
    Poi ho selezionato altre città ed ora mantiene l'impostazione che avevo dato
    Potresti mettere una voce (iniziale della select) in cui dice Scegli città/provincia.

Se parli della sezione " menu del giorno " e quindi non del motore di ricerca di tutti i menu è esatto.
    Se io persona X, decido di visualizzare il menu del giorno di Firenze, salvo nei cookie questa scelta, in modo che ad una seconda visita non debba indicare nuovamente la scelta della città preferita ( questa puo sempre essere cambiata ).

Di default è Roma, solo la prima volta.

siamo arrivati a 350 locali iscritti in pochi giorni !!
    consigli su come migliorare il sito ?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Bello! Metti una mappa per facilitare la ricerca però Nella mia città attuale c'è un solo ristorante nei paraggi, l'ho trovato cercando per provincia... se ci fosse una mappa forse l'avrei trovato più in fretta

Gran consiglio ti ringrazio.
    Stiamo già operando per l'aggiunta di questo servizio.

Originariamente inviato da lnessuno
    Bello! Metti una mappa per facilitare la ricerca però Nella mia città attuale c'è un solo ristorante nei paraggi, l'ho trovato cercando per provincia... se ci fosse una mappa forse l'avrei trovato più in fretta
    Abbiamo completato e pubblicato la nuova funzionalità, ora è possibile anche cercare locali con dettaglio prezzi e menu dalla mappa interattiva di google maps Guarda

Altri consigli/idee ?
    Grazie

qualcuno ha qualche buon ed efficace consiglio su come "salire" sul motore di ricerca google?
    Per ora siamo ancora in alto mare.. peccato perchè il sito ha già 450 locali iscritti

Permessi di invio