Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

JAVA e Internet Explorer

Tutti quelli che programmano in Java si saranno trovati di fronte al problema di far girare le prorpie applet con IE. Io uso IE 5.5 ed ho installato il plug-in java runtime2 versione 1.4.1, risultato: le applet implementate con Java2 continuano a non visualizzarsi e quelle che mi si visualizzavano prima sono rallentate pesantemente. Inoltre alcune immagini animate (avete presente le faccine?) non si animano più.
    Cosa mi consigliate?

Hai win XP?
    Installa l'sp1 e vai su impostazioni di accesso ai programmi!!!
    Puoi scegliere la VM!!
    Blink@go

"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

Vai sul sicuro! Prova a reinstallare Explorer, o magari ad aggiornarlo alla v. 6!Se così ancora non va...allora sarà qualcosa di più complicato

Ciao shadowman! Mi interessa partecipare al tuo gruppo di programmatori, mandami il tuo e-mail a degno@libero.it.
    Per quanto riguarda IE, credo che non basti reinstallarlo, perchè la microsoft non supporta volutamente java quindi è necessario un plug-in.
    Ma non c' è proprio nessuno che ha avuto il mio stesso problema e l' ha risolto??

Permessi di invio