Premessa: Non so se è la sezione giusta , nel caso non lo fosse mi scuso in anticipo e ringrazio il moderatore che sposterà questa discussione nella sezione giusta.
Argomento:
Quello che sto realizzando è una specie di "Suddivisione per argomenti" , attualmente ho utilizzato questo codice per estrarre da db i contenuti da due tabelle:
Questo codice non fa altro che prendere i dati dalle tabelle xt_te e xt_pl che hanno in comune un dato che come riferimento ha na_te = te_na e poi viene fatta la query tramite il sistema XenForo_Application::get('db')->fetchAll nativo di Xenforo.codice:$thread_qry1 = "SELECT * FROM `xt_te` , `xt_pl` WHERE na_te = te_na ORDER BY na_te"; $row1 = XenForo_Application::get('db')->fetchAll($thread_qry1);
Poi ho inserito questo codice:
e all'inizio della pagina del head ho inserito questo codice script:codice:$teCurrent = ''; foreach ( $row1 AS $rows1 ) { $idTe = $rows1['id']; $contenuto .='<div class="Prova1">'.$rows1['id'].'</div>'; if ($teCurrent != $rows1['na_te']) { $teCurrent = $rows1['na_te']; echo ('<h2 class="trigger01"> <div class="Button"></div></h2>'); echo ('<div class="container">'.$contenuto.'</div>'); } }
In questo modo quello che viene fuori è la visualizzazione di un div Button che fin quando non ci clicco sopra non mi fa vedere il contenuto del div container , ma il problema è che essendo in un foreach ovviamente la lettura del codice continua a farmi vedere solo il primo contenuto , quindi un solo id in quanto il sistema crea un solo div container che però non contiene l'elenco di tutti gli id associati a quel "button" ma solo il primo id.codice:$(document).ready(function(){ $(".container").hide(); $("h2.trigger01").css("cursor","pointer").click(function(){ $(this).next(".container").slideToggle("slow"); }); });
Visivamente quello che viene fuori adesso è questo
mentre quello che dovrebbe far vedere è questo:______________________
CONTENITORE 1 (BUTTON - numero di ID in riferimento al CONTENITORE 1 sono 3)
------------------------------------------
contenuto (div container ) ( id = 3)
contenuto (div container ) ( id = 2)
contenuto (div container ) ( id = 3)
contenuto (div container ) ( id = 4)
Grazie per l'aiuto.
Aggiunta/Aggiornamento:
Se io tolgo il div container il sistema mi restituisce esattamente quello che voglio , solo che perdo la parte "interattiva" con jquery , come posso fare a mantenere anche il movimento di apertura del div con effetto slideToggle ? O se mi suggerite un altro modo per nascondere con jquery il contenuto del div container. Grazie