Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Invio streaming video su internet

Buongiorno a tutti,
    Sono un paio di giorni che sbatto la testa ( ) nel tentativo di poter trasmettere via internet ciò che la mia webcam riprende a casa. Ho provato con vlc ma visti gli scarsi risultati sono passato ad un programma molto ben fatto che si chiama Yawcam, è semplice ed intuitivo ma tuttavia il risultato è sempre lo stesso, se inserisco nel browser l'ip locale e quindi mi trovo nella stessa rete funziona tutto, ma se inserisco l'ip pubblico (anche se mi trovo comunque nella stessa rete) non c'è verso di vedere nulla. Ovviamente ho aperto le porte che mi diceva il programma ma niente. Qualcuno è in grado di darmi lumi? Io sono 2 giorni che ci provo ma ormai l'entusiasmo sta lasciando il posto alla disperazione.
    Grazie a tutti.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il test con l'ip pubblico lo devi fare all'esterno della rete. In ogni caso verifica che non ci sia il firewall a darti noie e che il nat sia configurato bene

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

il testo con il pubblico l'ho provato anche con il cellulare ma niente, il firwall ho provato a disattivarlo ma niente, ma questo nat non ho idea di cosa sia, puoi aiutarmi?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'apertura delle porte nel router. Apri quelle richieste dal programma e le reindirizzi all'ip della macchina nella tua rete locale

ah ok, allora si le porte le ho aperte tutte

...scusate ma sapete se per far questo può servire anche il programma Xeoma? Mi sembra davvero ottimo ed è gratuito ma non è così immediato nel settaggio...
    Qualcuno lo conosce? E' persino in italiano
    FireLightning

IP Cam online, senza user e pwd

Salve,

avrei anch'io un dilemma.

Come premessa, dico subito che ho una IP Cam che vorrei visualizzare su un sito (Joomla).

Al di là di 'come farò ...etc., etc.', per evitare un discorso lungo, vengo subito al dunque.

Ho la seguente esperienza:

1 - la cam la vedo, nei normali browser, inserendo come url (ad es.) http://tizio.no-ip.org:80/;
    la schermata mostra/richiede, naturalmente, user e pwd,

2 - la cam la vedo, con VLC, con la stringa (solo per esempio)
    http://admin:xxx@http://tizio.no-ip....&resolution=32,

in questo caso, viene visualizzato 'solo' il video reale, senza richiesta di user e pwd.

La domanda è:

- come visualizzare la cam, sul sito e/o nel browser (è uguale), senza la richiesta di user e pwd,
    appunto come con VLC ?

Potrei utilizzare anche VLC sul sito ma, in questo caso, il visitatore, dovrebbe installare 'non solo'
    il plugin di VLC (come di consueto) ma anche il programma VLC.

Ciò, naturalmente, non è possibile ... per ovvii motivi.

In effetti, quando si dice 'installa il plugin VLC', non si installa 'solo' un plugin.

Ho provato plugin e componenti per Joomla ma, fino ad ora, non ho avuto fortuna.

Come fare ?

Per un aiutino, ringrazio in anticipo ed auguro buon lavoro

Pino

Pino, per il tuo caso è meglio che chiedi nella sezione del forum dove si parla di sviluppo di siti internet. Il tuo è un problema di programmazione di Joomla, non di reti

Permessi di invio