Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problemi con $_POST e $_GET

Volevo sapere come posso passare una variabile da una pagina all'altra senza l'uso degli input.
    Ad esempio: ogni utente dopo essersi loggato entra nel suo pannello di controllo quindi apparirà la scritta "Benvenuto, utente!" qui avrà 1 form dove può inserire il titolo della discussione che andrà all'interno della sua tabella. Cliccando sul input manda tramite un POST alla pagina successiva dove caricherà i dati nel database. Facendo cosi però devo passare due variabili:
    1) il POST di ciò che l'utente digita nel form
    2) la variabile che contiene il nome dell'utente in modo da inserirlo nella determinata tabella

Il modo che ho trovato è che nella pagina dove inserisco i dati visualizzo un input non modificabile che contiene il nome dell'utente. Facendo cosi funziona ma lo trovo poco professionale. Per togliere questo problema ho passato il nome utente tramite un link in una variabile GET ma non riesco a passare l'input tramite POST. Sapete guidarmi in qualche modo?

Codice PHP:
    <form method="post" action="prova.php" ><h5>titolo</h5>

<input type="name" name="nome" value="" id="nome">
    <input type="submit" value="MANDA"></form>
    <?php echo '<a href="prova.php?vae='.$row['nome'].'">clicca qui</a>';?
    >

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Metti i dati dell'utente in sessione, usa post solo per i dati dei form.

In teoria dovresti avere già dei dati dell'utente in sessione visto che prima di scrivere penso abbia dovuto loggarsi.
    Sono disponibile per realizzare lavori su commissione.

Permessi di invio