Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, ho 15 anni e sono appassionato di informatica (in particolare del ramo della sicurezza) e della programmazione. Inizio questa discussione per aver guardato ovunque, senza trovare risposta, a come creare un programma brute force in c.
Allora ci ho provato io, ecco il codice:
Ho deciso di fare una versione di prova con solo quattro lettere e massimo due in lunghezza (e con printf), però non capisco perchè non funziona, la compilazione passa, ma se genero un file txt è corrotto. Il problema credo che sia nell'ultima stringa:codice:#include <stdio.h> #define max 36 char v[]= {'a','b','c','d'}; int main(int argc, char *argv) { system("clear"); FILE *fd; fd = fopen("/home/amministratore/Scrivania/dizionario.txt", "w"); int size; int a; int b; int c; printf("Inserisci la lunghezza massima delle parole\n\n"); scanf("%d", &size); if(size>=1) { for(a = 0; a<max; a++) printf("%c\n", v[a]); } if(size>=2) { for(b = 0; b<max; b++) { for(c = 0; c<max; c++) printf("%c\n", v[a] && v[b] &&v[c]); } } fclose(fd); }
Però non trovo il problema. Per favore magari qualcuno mi può aiutare (pf niente c++ o altri linguaggi di programmazione, o mutazioni pertinenti del mio codice)codice:printf("%c\n", v[a] && v[b] &&v[c]);
Grazie in anticipo a tutti

Rispondi quotando