Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema CSS - Wordpress

Salve a tutti, sto impazzendo per la sistemazione di un template Wordpress...
    praticamente nella testata ho questa situazione http://demo.themesandco.com ma vorrei questa http://www.jabutitheatre.com come e dove devo intervenire secondo voi? Sto impazzendo con i CSS ma non riesco a trovare la strada giusta.
    Grazie e Buona Domenica.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    non è molto chiaro ciò che devi fare, cosa devi modificare. Col css potrai cambiare la formattazione degli elementi e della pagina, per modifiche sui contenuti dovrai agire sui file php

si Prill, innanzitutto grazie per la risposta...io devo cambiare proprio la formattazione e non i contenuti...devo mettere il logo al centro e il menu subito sotto il logo sempre centrato.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    al momento navigo e rispondo da cellilare e perciò non ho la possibilità di andare a vedere il codice, comunque tieni conto che per centrare un elemento in linea (un'immagine per impostazione predefinita lo è) è sufficiente un text-align:center sul contenitore, quando invece hsi un elemento blocco fungerà per centrarlo un margin-left e un margin-right settati su auto. Se non riesci attendi risposte più precise che ti indicheranno nel dettaglio cosa modificare

grazie ma è proprio quello che ho fatto ieri ma nulla....

prova
    codice HTML:
    .brand.span3 {
        float: none;
        margin: 0 auto !important;
    }

perfetto! grazie mille così si è allineato il logo e il menu' è sceso sotto...ora se voglio togliere la cornice dal menu?
    grazie e scusa se ne approfitto!!

cosa intendi per cornice ??
    mostra la tua pagina

cerca nel tuo css "box-shadow" e modifica o elimina
    comunque non scrivermi messaggi privati visto che c'è una discussione pubblica e potrebbe interessare altri

Permessi di invio