Ciao a tutti, sto facendo un gioco molto semplice ma ho degli errori che non capisco, per la registrazione uso Facebook, cliccando nel link in homepage (che compare solo se non viene trovato il cookie id), si fa la procedura di Facebook che poi riporta nella mia pagina php dove memorizzo i dati degli utenti e faccio il login, poi faccio una redirect in home page con il cookie contente l'id. Ho poi un errore con mysql.
Il codice è questo:
Codice PHP:
if($query3 = $mysqli -> query("SELECT * FROM utenti WHERE uid='$uid'")) { /* Riga 39 */
$row1 = $query3 -> fetch_object(); /* Riga 40 */
setcookie("id", $row1 -> id, time()+31536000); /* Riga 41 */
header("location: /"); /* Riga 42 */
} else { /* Riga 43 */
echo $mysqli -> error; /* Riga 44 */
} /* Riga 45 */
Gli errori php sono questi:
codice:
Notice: Trying to get property of non-object in /Users/Edoardo/Desktop/programmazione/il quiz/www/ajax/reg_fb.php on line 41
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /Users/Edoardo/Desktop/programmazione/il quiz/www/ajax/reg_fb.php:41) in /Users/Edoardo/Desktop/programmazione/il quiz/www/ajax/reg_fb.php on line 41
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /Users/Edoardo/Desktop/programmazione/il quiz/www/ajax/reg_fb.php:41) in /Users/Edoardo/Desktop/programmazione/il quiz/www/ajax/reg_fb.php on line 42
Vi ringrazio in anticipo