Ciao,
Sto facendo un programmino gestionale web per un circolo sociale e mi sono bloccato su una parte relativamente semplice, vi spiego in grande il funzionamento del programma e poi il blocco.
Il programma è per la gestione delle quote dei soci con il rinnovo annuale, in pratica dopo l'inserimento dei dati del socio nel database, nella scheda personale bisogna, ogni anno, inserire la quota d'iscrizione quando viene pagata.
per adesso detto fatto ma dovrei far stampare su un cartoncino di dimensioni 10cm x 15 cm le seguenti cose:
appena inseriti i dati del socio bisogna stampare questi dati in alto e poi il cartoncino viene messo da parte.
nella seconda fase ogni volta (anno) che il socio paga la quota questa va registrata con l'anno e l'ammontare della quota e poi stampata come unica riga sotto i dati e ogni volta che si stampa bisogna andare ancora più in giù con le altre stampe degli altri anni successivi.
----------------------------------------------
Dati socio
dati socio
dati socio
Anno Quota
2014 30€
2015 20€
e cosi via
mi sono documentato un po ma non riesco creare questo modulo per farlo stampare direttamente dal browser senza passare per un pdf anche perché questo programmino verrà usato da degli anziani e vorrei rendere le cose più semplici possibili.
sono riuscito anche a stampare una pagina tramite jquery ma non riesco dargli le dimensioni desiderate.
Grazie in anticipo a chi vuole aiutarmi e dedicare un pò del loro tempo per rispondermi.
Saluti
Alex