Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Difficoltà nel cancellare entità con Hibernate-Jpa

Ciao non riesco a cancellare con l entityManager e remove un entità..Praticamente quest'entità ha due entità legate con associazioni e se l'utente decide di cancellarla,dovrebbe appunto essere eliminata. Il problema e che io recupero l'entità attraverso il metodo find.by.id e controllando l'id e l'entità che mi interessa e poi faccio remove,ma questa non viene eliminata. Come posso fare?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Se non viene eliminata con la remove, allora significa che si solleva un'eccezione.
    Hai controllato che eccezione viene sollevata?

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Ho visto l'eccezione riguarda i child dell'entità che cerco di eliminare, devo quindi inserire la Cascade Remove a catena, ossia se ho

A-B devo mettere cascade ad A, poi se B ha altri figli devo mettere la cascade anche a B e cosi via?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Certo. Se c'è una relazione padre-figlio tra le entità, va indicato il tipo di azione da intraprendere in caso di modifica (update o delete) del padre, usando uno dei metodi indicati dal CascadeType.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Ok grazie

Permessi di invio