Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Mozie Travel Assistant (Web App)

Ciao ragazzi,

vorrei scrivere qualche riga su Mozie, un progetto per il quale lavoro e nel quale credo molto. Mozie è un assistente di viaggio virtuale in grado di ispirare e programmare le vacanze e il tempo libero dell’utente offrendogli tutto il supporto necessario per fruirne a pieno, dall'assistenza in mobilità (in stile Siri), alla pianificazione manuale e automatica del viaggio.

Al momento l'applicazione web e mobile (finora solo per iOS) è in fase di beta test.

Se vi va di provarla, di utilizzarla o semplicemente di darci una mano a crescere, iscrivetevi alla beta test e dateci un feedback, così da permetterci aiutarci di migliorare prima dell'apertura al pubblico.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi lascio qualche link:

Link per registrarsi alla beta test: http://www.mozie.it/#services
    Sito ufficiale: http://www.mozie.it/
    Pagina Facebook: http://www.facebook.com/mozie.travel.assistant?fref=ts

Utente di HTML.it
    Oh a me piace un sacco, anzi mi piacerebbe lavorare con voi

Quote Originariamente inviata da l.ladisa Visualizza il messaggio
    Oh a me piace un sacco, anzi mi piacerebbe lavorare con voi
    Ti ringrazio! Per la tua proposta, possiamo vedere che si può fare, magari ti mando un messaggio privato e ne parliamo!
    Ultima modifica di Vallirion; 26-02-2014 a 12:04

Ringrazio tantissimo la grande partecipazione di utenti del forum che finora si sono iscritti alla beta test, oggi abbiamo provveduto ad abilitare tutti gli account. Qualsiasi segnalazione, commento o suggerimento è ben accetto!

Ottima l'idea e ottima la realizzazione! Leggendo dalla pagina facebook però non ho ben capito la pianificazione automatica.

Quote Originariamente inviata da Robert cop Visualizza il messaggio
    Ottima l'idea e ottima la realizzazione! Leggendo dalla pagina facebook però non ho ben capito la pianificazione automatica.
    E' una funzione che implementeremo a breve e che lascia le redini della pianificazione all'app. A partire da pochi dati (budget, giorni disponibili, numero di viaggiatori ed eventuali gusti ed interessi), Mozie sarà in grado di offrire alcune mete turistiche compatibili e poi, una volta selezionata dall'utente l'opzione migliore, pianificherà l'intero viaggio, dalla selezione dei mezzi (coincidenze comprese) alla scelta dell'alloggio, il tutto rispecchiando le tempistiche e il limite di budget. E' la funzione che più avvicina Mozie ad un'agenzia di viaggio, con la differenza di essere gratuita e di organizzare tutto in pochi secondi.

grazie per la risposta, ribadisco i miei complimenti!!

ma per salvare il mio piano di viaggio come faccio?

Quote Originariamente inviata da Robert cop Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ribadisco i miei complimenti!!

ma per salvare il mio piano di viaggio come faccio?
    Quando vai sul pannello della pianificazione, nel riepilogo del viaggio, in altro a destra (sia nell'app web, che mobile), troverai l'icona di salvataggio. La stiamo abilitando, quindi a breve la implementeremo.

Utente di HTML.it
    Il caricamento iniziale non è proprio veloce, si può fare qualcosa a proposito?

Quote Originariamente inviata da zaza13 Visualizza il messaggio
    Il caricamento iniziale non è proprio veloce, si può fare qualcosa a proposito?
    Grazie per il feedback! Sul caricamento iniziale abbiamo cominciato a lavorarci, dipende da alcuni elementi diversi sui cui si può certamente migliorare.

Tag per questa discussione

Permessi di invio