Ho importato un forum phpbb nel mio vbulletin, e durante l'importazione ho avuto problemi con i bbcode.
Esempio visualizzo [warn:ks6szo5j] invece di [warn] (ad ogni tag inserisce i due punti seguiti da caratteri casuali).
Mi servirebbe la stringa per rimuovere quei caratteri (ovviamente facciamo riferimento al tag WARN e poi eseguirò io la stringa per tutti gli altri tag).
La tabella si chiama "post", e la colonna dove è presente il contenuto dei messaggi (e quindi i bbcode) si chiama "pagetext".
Servirebbe una query sql che cerca "[warn%]" e sostituisca con "[warn]", dove "%" rappresenti i caratteri casuali finchè non trova la parentesi quadra chiusa.
Non conoscendo i linguaggi di programmazione (se non i più semplici come HTML), spero possiate fornirmi una semplice query sql da lanciare da phmyadmin per risolvere il problema.
Grazie in anticipo.
PS
Chiedo scusa se magari è una domanda banale, ma essendo un forum con un bel pò di utenti (e relativo disservizio che sto causando) non riesco a studiarmi un attimo un manuale per ovviare al problema, quindi DOPPIAMENTE grazie in anticipo.