Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Il titolo degli wordpress.

Se faccio un articolo su wordpress e lo direziono al "normale URL wordpress", il titolo non accetta nessun tipo di marcatore interno.

Non posso cioè scrivere nel titolo

<h2>Vacanza al mare</h2>

per farlo comparire piu' grande di come è nella situazione predefinita; se lo lascio in quel modo viene grande 6px che è minuscolo. Il titolo viene eseguito e la scritta appare effettivamente come la voglio, però viene respinto dal validator.

Per aggirare l'ostacolo l'unico modo che ho trovato è direzionare il puntatore non al "normale URL Wordpress" ma ad una pagina che credo appositamente e che metto sul server. In questo caso il validator accetta la situazione.

Io lo so che è un post complicato, ma magari qualcuno che ci si è scornato e sa di che parlo, mi sa dare un'indicazione.

Utente bannato
    Forse ho capito male, ma non potresti modificare direttamente il file page.php?

Quote Originariamente inviata da Felino Visualizza il messaggio
    Forse ho capito male, ma non potresti modificare direttamente il file page.php?

Minkia...hai capito il problema. Grandissimo.

Certo che potrei, ma devo modificare il predefinito. Ossia, se modifico quello tutti gli articoli mi compaiono allo stesso modo. Invece a me le dimensioni possono variare. Per esempio per adattarsi alla cella del calendario.
    Alcuni titoli devono avere il livello h2, altri h6.

Forse l'unica cosa che posso fare è entrare nelle pagine WP direttamente dal db a modificare a mano il codice html del titolo?

Utente bannato
    Ho appena verificato, se nel title della pagina o del post inserisci

<h1>Title Page</h1>

nell'editor di rimangono visualizzati i tag e nel codice della pagina li vedi come codice HTML, quindi funziona.

Ho appena verificato, se nel title della pagina o del post inserisci

<h1>Title Page</h1>

nell'editor di rimangono visualizzati i tag e nel codice della pagina li vedi come codice HTML, quindi funziona.
    Lo so che funziona. Il problema è che non mi passa il validator.

A te lo passa?

Utente bannato

Si. Se metto h2 non me lo passa.

Per la precisione dice:

Element h2 not allowed as child of element a in this context. (Suppressing further errors from this subtree.)
    Ultima modifica di laugher; 28-03-2014 a 18:54

Utente bannato
    Beh, non so se sia la soluzione migliore, ma allora rimuovi il tag del title nella pagina page.php e inserisci quello che desideri direttamente nell'editor.

Anche se, a mio avviso, non è carino vedere i title delle pagine formattati in maniera diversa.

Beh, non so se sia la soluzione migliore, ma allora rimuovi il tag del title nella pagina page.php e inserisci quello che desideri direttamente nell'editor.

Anche se, a mio avviso, non è carino vedere i title delle pagine formattati in maniera diversa.
    A questo non avevo pensato. Appena posso faccio una prova.

Mi serve farlo per un motivo particolare. Le pagine sono inserite nella casella di un calendario. Se c'è un solo titolo...posso usare tutta la casella; ma se i titoli sono 2 o 3 da inserire nello stesso giorno... mi tocca rimpicciolirli per farli entrare, altrimenti appare la barra di scorrimento a lato della casella.

Guarda che è stranissimo. E' un problema che si presenta solo per gli articoli che compaiono immediatamente sotto il calendario.

Per gli altri, quelli + vecchi che appaiono se si clicca il link "articoli + vecchi" non si presenta il problema.

Mah.

Permessi di invio