Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Vela 4mt x 3mt quali dimensioni?

Ciao a tutti!

Dovrei realizzare una vela di 4mt x 3 mt (quelle che si mettono come pubblicità sui furgoni..) ed ho Photoshop cs3..

La domanda... forse ingenua.. è :
    Su cs3 devo impostare l'immagine su cui lavorare a 4000cmx3000cm oppure esiste una alternativa che mi permetta di lavorare con immagini di dimensioni ridotte.. poiché anche se ho lo schermo grande diventa difficile gestire un'immagine di 4000x3000cm..

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Non me ne intendo molto, ma se vuoi un risultato ottimale lavorando su immagini di dimensioni ridotte (ovviamente devi rispettare le proporzioni x=4*K y=3*K) devi spostarti su un'immagine di tipo vettoriale. Se lavori su un'immagine ridotta con Photoshop quando la ridimensioni vai a perdere molta qualità. Un'altra alternativa è lavorare con lo zoom al minimo.

I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.

Visto che l'immagine è molto grande, quando mi capita le lavoro a 100 dpi in dimensioni reali oppure a 150 dpi in scala 1:2
    Intanto è un'immagine che si guarda da lontano e l'occhio non coglie la risoluzione bassa poi sarà compito della macchina da stampa effettuare l'interpolazione per migliorare il risultato

Permessi di invio