Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cartuccia non esaurita su plotter HP T790ps non stampa

Non so se la sezione è quella giusta, vorrei sottoporvi questo problema. In un plotter HP T790ps, la cartuccia del giallo viene segnalata come in via di esaurimento ma è ancora carica al 13%.
    Le stampe a colori non vengono effettuate ma viene stampato (su carta) al loro posto questo messaggio:

ERROR: sntaxerror
    OFFENDING COMMAND: --nostringval--

STACK:

/Y
    Visto che la cartuccia non è vuota del tutto, sapreste se è possibile continuare comunque la stampa?
    Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Visto così non mi sembra un errore legato alle cartuccie colore, ma piuttosto legato alla renderizzazione del disegno.
    Prova a salvarlo con un altro formato.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Visto così non mi sembra un errore legato alle cartuccie colore, ma piuttosto legato alla renderizzazione del disegno.Prova a salvarlo con un altro formato.
    Il disegno sono riuscito a stamparlo in scala di grigi, proprio perchè in questa maniera non aveva bisogno della cartuccia gialla. Devo stampare da SolidWorks, dici di provare a convertirlo in Autocad e stampare da quel formato?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova, tentar non nuoce.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Grazie per il consiglio.

Tag per questa discussione

Permessi di invio