Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[VB.NET/2010] Utilizzare funzione/query creata sul tebleadapter

salve a tutti, sto sviluppando un programma in vb 2010, in una form ho una textbox e una griglia dove ho caricato i dati da un db access con l'utilizzo di un tableadapter. Il progrmma quando cambia il valore della textbox deve rifare il caricamento della griglia, io ho creato una funzione sul table adapter dove esegue una select, il problema è che non riesco a richiamarla, ovvero io ho messo che deve prendere in input un parametro (ho aggiunto @nome sui filtri quando crei la query) ma quando richiamo la funzione questo parametro non è incluso.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Dovresti mostrare il codice per capire di cosa parli ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    codice:
    Private Sub frmStatistiche_Load(sender As System.Object, e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
            'TODO: questa riga di codice carica i dati nella tabella 'VeterinaryGestioneRicevuteDBDataSet2.Statistiche'. È possibile spostarla o rimuoverla se necessario.
            Me.StatisticheTableAdapter1.Fill(Me.VeterinaryGestioneRicevuteDBDataSet2.Statistiche)
            'TODO: questa riga di codice carica i dati nella tabella 'VeterinaryGestioneRicevuteDBDataSet1.Statistiche'. È possibile spostarla o rimuoverla se necessario.
            Me.StatisticheTableAdapter.Fill(Me.VeterinaryGestioneRicevuteDBDataSet1.Statistiche)

End Sub
    tramite questo codice all'avvio la griglia viene caricata con i dati che prende dal dataset.
    Tramite il generatore di query ho aggiunto una nuova funzione tipo la Fill, solo che invece di ridare tutti i record, gli ho messo un filtro. Il problema è che quando vado a richiamare tale funzione FillByName non mi compare il parametro ma vuole solo un data set...

Utente di HTML.it
    up

Permessi di invio