Salve è da tempo che cerco di risolvere il problema della sicurezza in java 7.51.
ho cerato un'applicazione java denominata lezione7.jar, che non è altro che un jframe.
lezione7.jar è firmata da un'azienda certificatrice e contiene il file manifest seguente:
codice:Manifest-Version: 1.0 Ant-Version: Apache Ant 1.9.1 Class-Path: Permissions: full-permissions Created-By: 1.6.0_45 Main-Class: lezione7.lezione7 Codebase: gis.sitgeo.it Name: lezione7/lezione7$2.class SHA1-Digest: DIoTCpJDsJzi75KxzGssKCyEbT8= Name: lezione7/lezione7$1.class SHA1-Digest: Wa9Vjev4jXS9+gR2Mi838x1xoqY= Name: lezione7/lezione7.class SHA1-Digest: JeWMUzWF1QAsV2wS8pFX3kHgBJ8=
premetto che in locale funziona benissimo.
la voglio pubblicare all'interno di un sito web utilizzazndo il file JNLP come di seguito riportato:
codice:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <jnlp href="test7.jnlp"> <information> <title>lezione7</title> <vendor>sitgeo S.r.l.</vendor> </information> <resources> <java version="1.7+"/> <jar href="Lezione7.jar" main="true"/> </resources> <applet-desc name="lezione7" main-class="lezione7.lezione7" width="100" height="100"> </applet-desc> <update check="background"/> </jnlp>
il file JNLP è richiamato da codice javascript all'interno di una pagina html index :
codice:<html> <head> </head> <body leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0"> <script src="https://www.java.com/js/deployJava.js"></script> <script> var attributes = { code:'lezione7.lezione7', name:'lezione7', archive:'Lezione7.jar', width:'400', height:'300' }; var parameters = {jnlp_href: 'test7.jnlp', paramOutsideJNLPFile: 'fooOutsideJNLP' }; deployJava.runApplet(attributes, parameters, '1.7'); </script> </body> </html>
il problema è che non riesco a farla girare le impostazioni di sicurezza impediscono l'esecuzione dell'applicazione.
Mi potete dire dove sbaglio ho provato di tutto.
Grazie
Mille

Mi potete dire dove sbaglio ho provato di tutto.
Rispondi quotando