Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Sito che non compare su google

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il sito che ho pubblicato su internet ormai più di un mese fa. L'ho caricato tramite altervista e l'ho anche segnalato a google ma non compare scrivendo il nome sulla barra della ricerca! Il sito è questo:

http://www.agrlapioppa.altervista.org

Ho sbagliato qualcosa io? Che abbia messo le keywords sbagliate?
    Ultima modifica di rigby76; 15-04-2014 a 09:38

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Il sito è indicizzato, lo puoi verificare con questa ricerca:
    https://www.google.it/search?q=site%...altervista.org

È possibile che serva un po' di tempo perché sia visibile anche col nome dell'agriturismo. Magari qualche link da altri siti e, perché no, l'iscrizione a Google Places, potrebbe velocizzare il processo.

Detto questo, trattandosi si una attività commerciale, trovo del tutto sbagliato renderlo visibile in un dominio gratuito. Ti consiglio di valutare di acquistare un nome a dominio reale, metterci lì il sito e avviare su questo le attività per migliorare la visibilità.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Si, grazie. L'ho messo in un dominio gratuito perchè avevo visto che si pagavano molti soldi per averne uno privato, e visto che è solo un semplice sito statico di informazioni ho deciso di metterlo in altervista. Dici che la visibilità è peggiorata dal fatto di essere in un dominio pubblico? Comunque hai qualche società da suggerirmi che fornisce domini e che non voglia troppi soldi? Giusto per sapere, così magari lo sposto.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Non è tanto una questione di visibilità, quanto di immagine. Tu andresti a dormire in una struttura che non ha neanche poche decine di euro all'anno per assicurarsi il dominio del suo sito? Io no! Oltre al dominio c'è anche la mail: avere una mail sul dominio del proprio sito fa un effetto, presentarsi con un GMail ne fa un altro.

Le cifre sono quelle che ti ho indicato, assolutamente alla portata di chiunque abbia in mente di fare business. Purtroppo nomi non ne posso fare, dato che l'argomento è vietato dal regolamento del forum, ma con qualche ricerca non dovrebbe essere difficile trovare i fornitori giusti.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

succede lo stesso all'estero anche al mio sito http://egointernational.it ma solo dai device mobili
    Ultima modifica di rigby76; 10-05-2014 a 10:43

Occorre Pazientare come ha detto Rigby, anche io ho avuto qualche problema, ma poi, seguento alcune Guide trovate su html, e ottenendo diversi BL le cose sono andate a posto

Permessi di invio