Ciao gentaglia, non ho trovato la sezione presentazioni quindi non mi sono ancora presentato.
Sono nuovo nel forum. Seguo da molto tempo alcuni linguaggi come PHP, CSS e HTML...
E' un po' che non ci ritorno su circa sei sette mesi, molte cose sono cambiate ecco perchè sono da voi.
Ho un cliente, che ha bisogno di un sito... Il problema è, non ricordo le cose fondamentali per crearne uno, le fasi ecc. il che è molto grave, però rispolverando i vecchi appunti qualcosa ho trovato...
Il mio problema principale è che ho poco tempo, dunque avevo intenzione di "buttare" qualcosa con siti tipo wix o squarespace, che ti danno un template e poi modifichi il sito come vuoi.
Così ho fatto, ho abbozzato qualcosa in wix.com e al cliente è piaciuto, il punto è che so che non c'è molta visibilità nei motori di ricerca se fai un sito con questi strumenti. L'ho fatto solo perchè non ho tempo di rivedere HTML ecc. (anche perchè io ho studiato solo l'html e non xhtml o html5)
Dunque, voi cosa mi consigliate, continuo su questa strada (ho solo 2 settimane di tempo) oppure gli dico di aspettare e studio di nuovo tutto (html= per hostare qualcosa di decente, fatto da me?
Oppure ancora penso a qualcos'altro tipo Wordpress?
Quali sarebbero i contro di un sito fatto con wix?
Ps. un consiglio dove hostare? io avevo pensato ad aruba ...
Scusate le tante domande, e vi ringrazio in anticipo per il vs. tempo !! Saluti colleghi :3
Ps2. se ho sbagliato sezione o qualcosa, scusatemi...